domenica 11 agosto 2013

SALMO 151


Questo salmo appartiene a David, di suo pugno, ed è fuori dal numero; quando combatté da solo contro Golia.

Ero piccolo tra i miei fratelli e il più giovane nella casa di mio padre; pascolavo le pecore di mio padre.
Le mie mani hanno fatto un flauto e le mie dita hanno accordato un'arpa.
E chi lo annuncerà al mio Signore? Lui, il Signore, lui stesso ascolta.
Lui ha mandato il suo angelo e mi ha preso di tra le pecore di mio padre e mi ha unto con l'olio della sua unzione.
I miei fratelli erano belli e grandi, ma non si è compiaciuto di loro il Signore.
Sono uscito incontro allo straniero e mi ha maledetto con i suoi idoli.

Ma io, strappatagli la spada, l'ho decapitato e ho tolto l'obbrobrio dai figli d'Israele.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.